Il mandarino meraviglioso

Le mie foto
Nome:
Località: Italy

#sommelier #photographer #blogger #winelover #traveller #foodlover #beerlover

Call me!

martedì, febbraio 28, 2006

Il giochino del mandarino...L'Intruso

...trova l'intruso in questa foto...

Partecipa anche tu srivendo la tua soluzione nella sezione commenti di questo post, parteciperai all'estrazione di fantastici premi!!!

Premio: Una pizza GRATIS a casa di Ciccio (già assegnato al sig. Pendolo)
Premio: Una partita in squadra con il Mister
Premio: Una confezione di Miscela d'oro firmata da Peppiniello

lunedì, febbraio 27, 2006

Situazione disciplinare

Ecco la lista dei diffidati per la prossima partita:

1) Simone
2) Mister
3) Gioacchino
4) Salvatore

Comunicato stampa

E' STATO ANNULATO A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE IL BIG MATCH AL CAMP NOU DI OLIVARELLA. LA PARTITA SARA' RECUPERATA IN DATA DA DESTINARSI.

Prepartita...

Tornano, a grande richiesta, gli ormai mitici 3 quesiti "di fuoco" che accendono la vigilia!

1)Chi sarà il portiere meno battuto?
2)Salvo giocherà con il giubbotto?
3)Quanti pipistrelli farà fuori Peppiniello?

Le risposte come sempre a voi, allenatori nel pallone e fedelissimi del mandarino!!!

Pubblicità del mandarino


LUNEDI ore 20.00
CAMP NOU OLIVARELLA
...per un lunedì, da leoni...

domenica, febbraio 26, 2006

Incredibile Scoop!!!



Ecco le foto "rubate" della mangiata post-partita del Mister e di altri protagonisti della gara di S.Marina!

La bacheca del mandarino

Si rende noto che Lunedi ore 20.00 si giocherà presso il campetto di Olivarella. Lista convocati e istruzioni nella sezione commenti di questo post.

sabato, febbraio 25, 2006

Le pagelle del mandarino...


Gioacchino - Voto: 5,5
Le sue ultime prestazioni non lo collocano sicuramente nell'olimpo dei portieri. Alterna interventi prodigiosi ad altri da Mai dire Domenica, anche se, a onor del vero è incolpevole in un paio di occaioni che hanno portato al goal. Speriamo non si faccia prendere dalla sindrome di Dida.
Sorridente

Alessandro - Voto: 6
Preso dalla maledizione di Sansone, avrebbe potuto aspettare un giorno in più a tagliarsi i capelli. Si innamora perdutamente della fascia sinistra manco fosse una bella donna pronta a saltargli addosso. Tuttavia quando entra nel vivo del gioco fa vedere numeri d'alta scuola con tiri potenti che partono come missili Cruise. E' grazie ai suoi goal se il passivo per la squadra non assume proporzioni Bibliche.
Innamorato

Claudio - Voto: 4,5
Sembra un protagonista di Master&Commanders, navigando in mare aperto per tutta la partita. Nonostante tutto cerca di impegnarsi come puo'. Coraggio.
Vieri

Le pagelle del mandarino...


Simone - Voto: 6,5
Veniva da due prestazioni maiuscole che gli erano valse il soprannome di "Balzaretti", ma incappa anche lui nella serata storta della sua squadra. Nonostante tutto corre sulla corsia di sinistra come fosse un coniglio col fiato sul collo, proponendosi in avanti nel tentativo di raddrizzare la partita e facendo da tappo nella sua difesa colapasta.
Gladiatore

Capitano - Voto: 5,5
Il trattore è rimasto senza benzina. Sembra un esordiente alla partita del fine settimana all'oratorio. Non riesce a spingere come vorrebbe sulla corsia di destra, facendosi superare più di una volta dallo straripante Salvatore. I due goal che tengono viva la partita gli valgono mezzo punto in più in pagella.
Spaesato

Le pagelle del mandarino...


Mister - Voto: 7,5
E' il perno del centrocampo, colui il quale detta i tempi della manovra smistando palloni a destra e a manca, neanche fosse il Paulo Sousa dei tempi migliori! Mette praticamente lo zampino in quasi tutte le azioni da goal e quando viene chiamato a difendere la porta risponde "presente"!
Geometra

Ciccio TaiChi - Voto: 7
Se non fosse per il colore verde del campo lo scambieremmo per uno slalomista di Torino 2006. Fa letteralmente impazzire i due centrali della difesa avversaria facendo su e giù, destra e sinistra, e i polmoni sembra li abbia da 1o tonnellate!
Anguilla

Le pagelle del mandarino...


Carmelo - Voto: 7
E' lui il grande baluardo della difesa del Mister, lotta su ogni pallone proponendosi anche in fase offensiva. Morde le caviglie quando serve e fa sentire la sua esperienza in campo mettendola al servizio della squadra. Franco Baresi dei tempi d'oro.
Muraglia

Peppiniello - Voto: 6
Alcuni suoi tiri durante la partita rischiano di ammazzare un paio di pipistrelli dietro la porta avversaria, e in tempi di aviaria non sarebbe poi così male. In attacco dialoga in velocità con i compagni facendosi sempre trovare pronto al triangolo, lottando con grinta su tutti i palloni. Con un gesto di galanteria "getta via" il guanto quando, in porta, non può nulla sul gran destro del Capitano!
Volenteroso


Bentornato!


Salvo - Voto: 7,5
Si merita un pagellone tutto suo questo ragazzotto di 28 anni che avevamo lasciato così, nelle mani fredde dei soccorsi. Dicevano che la sua carriera sarebbe finita, ma in men che non si dica è tornato sul campo a dimostrare tutto il suo valore con una prestazione maiuscola sulla corsia di sinistra. Bentornato Salvatore!
Ritrovato

venerdì, febbraio 24, 2006

CAMPIONI!!!

In alto da sinistra: Carmelo, Ciccio TaiChi, Salvo; In basso da sinistra: Mister, Peppiniello
Si è conclusa così, con il risultato di 7-5 per il Mister e i suoi ragazzi, il match del S.Marina Stadium. Una partita combattuta fino all'ultimo, giocata sul filo del rasoio in cui le due squadre non hanno mai risparmiato le energie combattendo su ogni pallone ma che alla fine si sono strette in unico abbraccio. Qualcosa mi dice che ne vedremo ancora delle belle!
Forza ragazzi, fateci vivere ancora delle "notti magiche"!!!

giovedì, febbraio 23, 2006

Prepartita...

Come ogni BigMatch che si rispetti, anche quello al "S.Marina Stadium" merita un degno prepartita! Ecco quindi tre quesiti "di fuoco" per accendere la vigilia:

1) Chi sarà l'uomo partita?
2) Chi segnerà più goal?
3) Quanto pagheremo a testa di campetto?

Le risposte a voi, allenatori nel pallone e fedelissimi del mandarino!!!

Pubblicità del mandarino


VENERDI ore 21.00
S.MARINA STADIUM
...PER UN VENERDI', DA LEONI...


mercoledì, febbraio 22, 2006

La bacheca del mandarino

Si rende noto che in data odierna è stato prenotato il campetto di S.Marina per VENERDI ore 21.00, in quanto nessun altro campo era disponibile alle 20.00. Si prega di consultare la sezione commenti di questo post per visualizzare la lista dei convocati e le relative istruzioni.

martedì, febbraio 21, 2006

Idee regalo...

Un tuo caro amico ha deciso di sposarsi e sei stanco dei soliti regali. Vorresti trovare qualcosa di originale e senza spendere molto...Ecco quello che fa per te! Un sito ricco di idee regalo che "soddisfino gli sposi"! Tante proposte carine per un futuro ricco di gioia!!!

lunedì, febbraio 20, 2006

Il giochino del mandarino


...scopri le differenze...

N.B. La redazione non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui i due soggetti risultassero perfettamente identici.

domenica, febbraio 19, 2006

Pezzente 2: Il ritorno di Dott. Scrocco!

Ancora una volta il qui presente "Dott. Scrocco" si è contraddistinto per un plateale gesto di "pezzenteria", rifiutandosi di prendere la macchina per andare in centro cittadino a festeggiare con gli amici il carnevale, costringendo questi ultimi a camminare a piedi per tutta la serata. Per giustificare il deplorevole gesto ha dichiarato di non poter guidare a causa dei punti sulla spalla. Ora, noi tutti ci chiediamo: COME DIAMINE HAI FATTO AD ARRIVARE DA SANTO PIETRO A MILAZZO CON LA MACCHINA SE NON POTEVI GUIDARE?!?

La bacheca del mandarino

Si comunica che in data odierna il Pezzente, soprannominato dai più "Dott. Scrocco", ha consegnato al sottoscritto i 5 euro che doveva restituire al Mister. I soldi saranno al più presto resi al legittimo proprietario.

sabato, febbraio 18, 2006

La "Mangiata a casa di Ciccio"

Si è svolta ieri sera, in un tripudio di minchiate, la tradizionale: "MANGIATA A CASA DI CICCIO".
Un appuntamento di spicco nel panorama mondano milazzese. La rassegna culinaria ha come al solito raccolto attorno allo stesso tavolo i personaggi di maggiore "spessore" della ridente cittadina, offrendo al pubblico sprazzi di allegria, risate e sana cultura umanistica. Il tutto contornato dalla splendida e famosa cornice della "Corte delle arance", dove la leggenda racconta, molti sedicenti avventurieri, rischiarono di perdere la testa nel tentativo di impadronirsi dei suoi preziosi frutti. La manifestazione si è conclusa infine con il consueto "lancio della spazzatura" nell'apposito cassonetto, un rito che si ripete ormai da anni come nobile sigillo alla serata.
Nel Queens'Garden sono a disposizione di tutti le immagini più significative della rinomata manifestazione!

venerdì, febbraio 17, 2006

PEZZENTE!!!



PEZZENTE!!!
Siamo stanchi dei suoi abusi,
stanchi dei suoi piani diabolici!
Noi vogliamo dire basta:
STOP ALLO SCROCCO!

giovedì, febbraio 16, 2006

Colpi di testa...Super!

Siamo ormai dentro un vortice di notizie e voci incontrollabile!
C'è chi è pronto a giurare di aver visto un ciuffo volare, chi racconta di uomini in calzamaglia con la capigliatura galattica aggirarsi per le strade di notte a caccia di criminali. Alcuni di loro, in quell'uomo in lattice, hanno giurato di aver visto con i loro occhi, lui: il "Mister"!
COSA STA SUCCEDENDO DAVVERO?
Tutti gli esperimenti genetici, il cane da riporto, il taglio del ciuffo, a cosa davvero stanno portando, cosa nascondono dietro?
Ma soprattutto: PUO' DAVVERO SECONDO VOI QUEST'UOMO ESSERE MAI UN SUPEREROE?!?

Un pollo per amico!

Mentre le indiscrezioni sulla saga "Colpi di testa" si susseguono, con colpi di scena clamorosi all'ordine del giorno, è giusto soffermarci anche solo per un attimo alla realtà di questi giorni.
Siamo coinvolti direttamente dalle notizie che continuamente i giornali e le tv riportano sul pericolo aviaria nei nostri territori, con tutto ciò che ne consegue.
Bene, è in questi momenti che c'è bisogno di dare messaggi forti per tranquillizzare tutti coloro i quali temono per la loro incolumità.
Per questo anche il nostro caro amico Simone (Melone-Kitoman-Santiago), insieme agli altri, è sceso in campo per testimoniare a favore della campagna nazionale: "UN POLLO PER AMICO"!
Affinchè tutti insieme possiamo gridare: "Pollo io? Ma pollo ci sarai tu!"

N.b. Per motivi precauzionali il soggetto che sta per essere addentato non è un pollo, bensì una testa di maiale.

mercoledì, febbraio 15, 2006

Colpi di testa...La Saga!!!


Doveva trattarsi di un semplice taglio di ciuffo, un banale "colpo di testa", un motivo in più per ridere con gli amici.
MA NON E' COSI'
Dietro questa storia si nascondono strani esperimenti genetici di cui il "Mister" è forse inconsapevole protagonista.
Chi c'è dietro tutto questo?!?
Quella che doveva essere una semplice trilogia di risate si è trasformata nella più avvincente e misteriosa saga di tutti i tempi, la saga:
"COLPI DI TESTA"!!!

Colpi di testa...quasi 3!

INCREDIBILE!!!

Quando ormai la trilogia "Colpi di testa" sembrava avviata alla conclusione con la pubblicazione della foto delle reali condizioni del Mister, il mistero si infittisce!
Nuove indiscrezioni hanno portato gli inquirenti ad ipotizzare uno scenario fino ad ora inimmaginabile per il "Re del Ciuffo", ossia: il RIPORTO!
La notizia bomba ha portato gli stessi ad elaborare, a fini investigativi, con potenti mezzi elettronici l'immagine delle sue possibili attuali condizioni. Il risultato è stato diffuso oggi ed è ciò che vedete, sotto gli occhi di tutti. A questo punto ci chiediamo: E' tutto vero? Che fine ha fatto il Mister? Sarà davvero la fine per il suo Ciuffo?
Invitiamo tutti coloro i quali abbiano anche un solo piccolo sentore di qualcosa che possa essere utile alle indagini di comunicarcelo.
Nessuno di noi vuole credere che il nostro Mister possa essere ridotto in questo stato!

lunedì, febbraio 13, 2006

Splash!!!


...senza parole...

Colpi di testa...2!


Non ho avuto ancora il piacere di vedere il "Mister" ma dalle ultime soffiate si evince che dopo il taglio di capello si possa prospettare una certa somiglianza con il qui presente Noel. Se qualcuno avesse ulteriori notizie ce le faccia sapere al più presto!!!

sabato, febbraio 11, 2006

Colpi di testa...!




E' arrivato il momento di darvi la grande notizia!
Un nosto caro amico, detto amichevolmente "Il Mister", ha deciso (cosi dice) di rinunciare al suo proverbiale "ciuffo" per un possibile capello a caschetto.
Ora, noi tutti ci chiediamo: si trasformerà da cosi(foto 1) a così(foto 2) ?!?

Queen's Garden


Ciao a tutti belli e brutti!!! Nella sezione link in basso a sinistra potete trovare il collegamento al Queen's Garden, il mio blog ricco di foto e commenti!!! Non potete mancare!!!

martedì, febbraio 07, 2006

Superman Returns

Il nostro eroe sta per tornare, alla sua quinta apparizione sul grande schermo.
Un evento straordinario:l'uomo d'acciaio è di nuovo tra noi!

sabato, febbraio 04, 2006

Il test di intelligenza del Web


Mandatemi i vostri risultati, soprattuto Bizio!

Postate a volontà!!!

Bene, piano piano stiamo imparando...
Il mandarino è aperto a tutti per commenti, insulti, critiche, complimenti, su tutto e tutti.
Aspetta solo di essere postato!!!


Transessuali innamorati a Lipari... Posted by Picasa

Ora sto iniziando a capirci qualcosa, ma continuo a chiedermi perchè, perchè 3-1, 3-2, 3-3?!?

Tentativi...


Ragazzi ancora non ci capisco niente, faccio tutti gli esperimenti possibili per cercare di arricchire questo blog.
Ci riusciro?
Ai "postumi" l'ardua sentenza!

Non ci capisco niente!

Potreste spiegarmi come si usa sto coso?