Le mie foto
Nome:
Località: Italy

#sommelier #photographer #blogger #winelover #traveller #foodlover #beerlover

Call me!

sabato, dicembre 23, 2006

L'ultima pagella dell'anno...!

Ebbene, chiudiamo il 2006 con la pagella delle pagelle, quella che più di tutte rappresenta lo spirito goliardico delle nostre imprese calcistiche, delle nostre "battaglie" sul rettangolo di gioco.
Antonio: Se avete bisogno di un armadio, non chiamate un falegname. Se avete bisogno di sistemare il vostro giardino, non comprate un tagliaerba. Se il vicino di casa vi ha scassato i santissimi e volete mettere un muro tra voi e loro, non chiamate un muratore.
Se volete tutto questo, vi basta solo lui. Al centro della difesa, dirige, ordina, urla e sbraita con ogni cosa che si muove. Mette il piede anche dove non dovrebbe e la gamba anche dove sa di poter far male. Muro invalicabile, dove a turno vanno a sbattere tutti, non si tira mai indietro e lotta per oltre 60 min. Per tirarlo fuori dal campo a fine partita ci vorrebbe una mandria di buoi. Corre come un forsennato abbattendo gli avversari come fossero birilli e sfiora più volte il goal dalla distanza. Certo gli anni non sono più verdi come un tempo e alla lunga paga un pò di appannamento, facendosi prendere il tempo in qualche occasione. Nonostante tutto la sua presenza in campo si "sente" eccome se si "sente"!!!
Voto: 7,5: Chiù cauci 'ppi tutti!!!