Il mandarino meraviglioso

Le mie foto
Nome:
Località: Italy

#sommelier #photographer #blogger #winelover #traveller #foodlover #beerlover

Call me!

mercoledì, aprile 26, 2006

Tutto questo non è un film!

sabato, aprile 22, 2006

L'Intruso...4!!!


Torna a grande richiesta il gioco più famoso del mandarino!!!
Trova "l'Intruso" in questa foto e lascia il tuo commento!

martedì, aprile 18, 2006

Pubblicità del mandarino...

Visitate e commentate: Amiciciiiii, il blog più divertente di internet!!!

domenica, aprile 16, 2006

Nokia for music!

I NOSENSE SONO SUL NOKIA FOR MUSIC, VOTATELI!!! POTETE FARLO SOLO UNA VOLTA AL GIORNO, MA FATELO!!!

martedì, aprile 11, 2006

Il sondaggio del mandarino

VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO NEL SONDAGGIO SOTTO IL PLAYER DELLA RADIO!!!

Le pagelle del mandarino



Gioacchino - Voto 9
Il suo voto sarebbe un otto pieno, ma non può certo passare inosservato quel suo strepitoso doppio intervendo col culo per terra!Quindi un voto in più. E' sicuramente il miglior Gioacchino visto in campo in questa stagione, con numeri e sicurezza da grande campione. E dire che quando si è fatto male erano già tutti li a dichiarare partita finita. Ma lui, spruzzata di ghiaccio e via, torna in campo più gattone che mai, con voli e uscite da restare a bocca aperta. Bravo picciotto, ti vogliamo così!
Spiderman

Savvatore - Voto 6,5
Dove lo metti sta. Jolly di qualsiasi squadra, potrebbe giocare in qualsiasi parte del campo. Attacco difesa o portiere per lui non fa differenza. Corre sempre, lotta più che mai e tatticamente sbaglia davvero poco. All'inizio fatica un po' a trovare i tempi giusti con il nuovo compagno di reparto, ma quando le gambe si riscaldano corre e segna alla sua maniera.
Surplus

Le pagelle del mandarino



Ale - Voto 6+
Non ha sicuramente i 60 minuti nelle gambe e si vede. All'inizio gioca un po' al risparmio energetico, trotterellando soprattutto in fase di copertura. Poi quando le gambe cominciano a girare gira anche la testa degli avversari. I numeri ci sono il fiato un po' meno. Ma nonostante tutto segna e fa segnare, come dire: meglio un cavallo zoppo che uno scecco sano.
Misurato

Ninni - Voto 5,5
Fa quello che può questo gigante da area di rigore. La volta scorsa era certo andato meglio, ma nel difendere il pallone e metterla velenosamente in mezzo è sicuramente il migliore. Lotta e combatte fino alla fine.
Applausi

lunedì, aprile 10, 2006

Le pagelle del mandarino



Simone - Voto 6+
Anche lui non è proprio nelle condizioni migliori ma fa vedere lo stesso numeri da circo.
Se ne va di potenza in più di un occasione lottando su ogni pallone. A volte lo sradica dai piedi degli avversari, a volte si tuffa in doppio carpiato per metterla dentro. Per fortuna che non andava a mille. Come al solito si fa sentire quando i suoi difettano in difesa.
Trascinatore

Capitano - Voto 6
Sicuramente la sua migliore partita al Camp Nou, una prestazione di sostanza con il suo nuovo compagno di reparto, alla ricerca nei primi minuti dei giusti meccanismi. Corre e taglia di qua e di là tenendo a bada gli arrembaggi avversari. In un paio di occasioni però si fa trovare un po' impreparato, e le sue disattenzioni costano qualche goal di troppo.
Piano piano

Le pagelle del mandarino



Ste - Voto 6 +
Nonostante le sue presunte precarie condizioni fisiche riesce a giocherellare con la palla a suo piacimento. Sempre sorridente quando corre fa un pò girare la testa quando ha la palla tra i piedi. Nel finale esce fuori con una grinta da gran trascinatore spingendo la squadra al tanto sognato pareggio. Tira e segna da ogni posizione e anche se non è al 100% dà il suo contributo alla squadra.
Stoico

Mister - Voto 6,5
E' sempre lui (quando non piove) l'uomo in più a centrocampo. Tiene palla, fa salire la squadra e lancia i conpagni in triangoli di prima. E come se non bastasse nel finale viene fuori a testa alta sorregendo la rimonta. Un Mister in queste condizioni è il sogno di tutte le grandi squadre. Dove sarebbe il Messina con lui in campo?
Artista

Le pagelle del mandarino



Balzaretti - Voto 6-
Partita anonima la sua. C'è o non c'è? In campo si vede poco, più che altro in fase di copertura, non avanza quasi mai e se ne resta accucciato al calduccio nel suo angolino di campo. Non è certo il solito trascinatore, ma nonostante tutto piomba alle spalle del Capitano in un'occasione siglando il suo golletto quotidiano.
Assopito

Ciccio TaiChi - Voto 5,5
Corre corre ma la precisione stasera la lascia sul comodino della cameretta. Non ci pensa proprio a buttarla dentro o a indovinare uno stop. Non è certo la sua serata migliore e la squadra ne risente. Nonostante tutto pensa bene di spararsi un'altra partita e di saltare in aria di gioia quando sente dire che ne organizziamo un'altra.
Bambinone

Le pagelle del mandarino



Peppiniello - Voto 5
Non è sicuramente la sua serata migliore, spaesato in mezzo al campo, perde troppi palloni e sbaglia, una volta clamorosamente, sotto porta. Nonostante tutto riesce a mettere nel suo zainetto a fine partita un golletto e uno "fatto" non fosse per la parata miracolosa di Gioacchino. Questa sera però non beccava neanche i pipistrelli.
Nauseato

Carmeluzzo - Voto 6,5
La sua voce da capitano si sente eccome. Comanda i suoi con grinta da vendere e si butta su ogni pallone manco fosse un sacchetto di calia alla festa paesana. Sbaglia poco e i suoi interventi sono sempre decisivi. Nel finale si propone in avanti con impegno sfornando anche qualche cross interessante, il solito baluardo di sempre.
Affidabile

Cronaca di un match


La squadra del Capitano si è aggiudicata questa sera il bigmatch di Olivarella battendo Peppiniello e compagni per 8-6, con un risultato che sarebbe potuto essere anche più tondo, non fosse per la reazione di forza dei Peppiniello's boys. Ma nonostante tutto, e complice un Gioacchino strepitoso la partita si è conclusa con il risultato più giusto. Anche se nonostante tutto si è trattato del solito match all'insegna della grinta e della lotta, il tutto come sempre nel massino della sportività! Ancora una serata da ricordare.

venerdì, aprile 07, 2006

La bacheca del mandarino

E' stato prenotato in giornata il campetto di OLIVARELLA per LUNEDI 10 APRILE ore 20.00. I signori presenti nella lista convocati che si trova nei commenti di questo post sono pregati di dare "celermente", anche qui stesso, la loro adesione o meno.

giovedì, aprile 06, 2006

Piccola parentesi


In Italia leoni, leoni, in Europa...

lunedì, aprile 03, 2006

Il sondaggio del mandarino

Vota il più combattivo del match di Olivarella nel sondaggio che trovi sotto il player della radio!!!

Cronaca di un match...


Si è concluso in parità il BigMatch al Camp Nou di Olivarella.
Le due squadre si sono date battaglia per più di un ora lottando su ogni pallone con capovolgimenti di fronte da un lato e dall'altro. Io sono riuscito a farmi castrare e a prenotare una rinoplastica, come dice me compare Peppiniello. Cmq è stata sicuramente una partita divertente in cui alla fine tutti sono usciti dal campo rotti, felici e contenti.
Le pagelle per questa settimana non saranno pubblicate a causa dello sciopero dei giornalisti del mandarino. Ci scusiamo per il disservizio. Concludo salutando con affetto tutti i ragazzi che come al solito sono scesi in campo per regalarci l'ennesima splendida serata di sport...e di dolori!