Il mandarino meraviglioso
Informazioni personali

- Nome: Gianluca
- Località: Italy
#sommelier #photographer #blogger #winelover #traveller #foodlover #beerlover
martedì, maggio 30, 2006
lunedì, maggio 29, 2006
Il grande assente...
Si giocherà questa sera al Nou Camp di Olivarella alle ore 20.00 il big match del lunedì sera. Grande assente della partita "piede di cannone" Alessandro, il quale ha preferito dedicarsi alla mangiata di carne di crasto tra colleghi, disertando il match clou. A lui vanno comunque i migliori auguri per una allegra serata all'insegna del "minchia non cià fazzu chiù!" Dai Ale, un bicchierozzo anche per noi!
venerdì, maggio 26, 2006
Fantastico o non Fantastico?
Mentre i restanti 3 Fantastici lottavano con tutte le loro forze per salvare il povero Follon dalla minaccia della "Sposa", lui, Ciccio 'er Parrino metteva i suoi superpoteri al servizio della vita mondana romana a Piazza di Spagna. Può essere mai questo un comportamento esemplare da SuperFantastico?!? E' quello che oggi io chiedo a voi, mandarini del web!giovedì, maggio 25, 2006
martedì, maggio 23, 2006
Ancora Fantastici...!!!


Eccolo li, Peppino 'er Pipistrè, col suo avanzare maestoso, osannato dalla folla in delirio, pronto a dare tutto se stesso per salvare Follon, il suo caro amico. Ma mentre lui fuori dalla chiesa combatteva il crimine, dentro qualcosa di impensabile stava accadendo! Due dei suoi compagni di viaggio, due Fantastici come lui, sotto l'effetto dei farmaci ipnotici mescolati al vino la sera prima dalla "Sposa", stavano "firmando" la condanna alla schavitù eterna del loro amico di sempre! Cosa accadrà adesso, cosa faranno gli altri due Fantastici?Riusciranno a fermare in estremis la temibile nemica...?!?
venerdì, maggio 19, 2006
giovedì, maggio 18, 2006
mercoledì, maggio 17, 2006
lunedì, maggio 15, 2006
Un piano da seguire...
Ed eccocci ancora qua, a raccontare le fantastiche gesta dei nostri superamici volati in quel di Roma per salvare il piccolo Follon dalla temibile Sposa! I nostri Fantastici, trovato il loro amico ormai in preda alla follia più totale decidono che è il caso di adottare un piano alla svelta e dalla mente di Gianfry 'er Ciuffo ecco che arriva la decisione che è meglio dividersi, per avere un controllo totale della situazione. Ognuno doveva sfruttare al meglio le sue capacità. Simon 'er Melon, detto anche 'er Forchetta, si aggira in incognito nei locali più frequentati della Capitale cercando di scovare da buon 007 gli umori della folla e di ottenere qualche soffiata. Per fare ciò è disposto anche a sacrificarsi in pranzi faraonici a fianco delle più imponenti mangiatrici di Roma. E poi lui, Ciccio 'er Parrino, travestito da carcerato si mischia ai detenuti di Rebibbia perchè è negli ambienti più loschi che si scoprono i segreti più inquietanti che a volte possono essere utili per salvare un amico. Uomini al servizio dell'umanità, uomini pronti a tutto. Cosa ci riserverà ancora questa storia? Riusciranno i Fantastici a salvare Follon? Lo sapremo nelle prossime puntate!
venerdì, maggio 12, 2006
Nuovo Blog!
E' da oggi online un nuovo blog, a disposizione di tutti i tifosi veri, per "protestare" contro la Juve, la sua mafia, la sua tangentopoli e i suoi brogli. Una finestra a disposizione di chiunque voglia dare il suo contributo affinchè sia fatta giustizia, affinchè la Juve sia restrocessa in serie B!!!http://vogliamolajuveinb.blogspot.com
mercoledì, maggio 10, 2006
Follon: Un amico da salvare!
I Fantastici 4, partiti da Milazzo per salvare il loro amico dalla trappola del matrimonio, arrivando a Roma sono colti di sorpresa! Trovano l'amico di sempre vestito a nozze pronto per il fatidico passo. "Tutto questo è opera de: La Sposa" pensarono, il loro più acerrimo nemico, che grazie ai suoi poteri ipnotici è riuscita a convincere il povero disgraziato. I nostri dovranno intervenire al più presto per salvarlo...Cosà accadrà adesso!?!


















